Home » Siamo andati a ‘Questo l’ho fatto io’ al Gambero Rosso!

Siamo andati a ‘Questo l’ho fatto io’ al Gambero Rosso!

by Ada Parisi
5 min read

Cinque righe non di ricette, o almeno non solo, per condividere con voi la nostra partecipazione al programma di Gambero Rosso Channel ‘Questo l’ho fatto io’, di Francesca Barberini. Con estremo imbarazzo ci sono andata io, Ada, che notoriamente detesto apparire, ma devo dire che è stata una bellissima esperienza umana. Staff fantastico, cuochi simpaticissimi, conduttrice che metterebbe chiunque a proprio agio. Insomma, è stato come una chiaccherata in famiglia.

Ho preparato la caponata di melanzane con degli involtini di spigola, scarola, uvetta e pinoli: la ricetta la vedrete prestissimo sul blog. E’ andato tutto bene: ho solo ‘lanciato’ un involtino dalla padella e la bravissima Francesca lo ha ‘acchiappato’ al volo senza neanche  scottarsi…E tenete presente che avevo quasi 39 di febbre e una tremenda tosse secca con faringite. Il piatto comunque è venuto bene: ho preso un bell’otto. Temevo di fare figure peggiori, perché più mi sento ‘guardata’ più divento imbranata….La puntata andrà in onda il 7 e l’8 marzo: se nessuno di voi decidesse di guardarla mi farebbe un grande favore, mi imbarazzo…

8 commenti

conunpocodizucchero.it 25 Febbraio 2013 - 23:38

ma sei ganzissima!!!! non vedo l’ora di vederti! Non essere timida! ormai è andata! brava!!

Reply
fratelli_ai_fornelli 26 Febbraio 2013 - 00:36

Grazie Elena….allora tu mi vedrai presto, fammi sapere come mi trovi…Un abbraccio

Reply
Maurizia 25 Febbraio 2013 - 23:15

Ti guarderò , a che ora è’ la trasmissione?

Reply
fratelli_ai_fornelli 25 Febbraio 2013 - 23:29

Dovrebbe essere, se ho ben capito, il 7 alle 17.30 e l’8 alle 11.30…che imbarazzo…e poi non è giusto che gli altri possono vedere me e io loro no…:-)

Reply
Dany 25 Febbraio 2013 - 22:49

aahahaahah Ada, ma stai tranquilla!!! che sarà mai!!! ad apparire in tv avrei i tuoi stessi problemi e x questo nn sono mai andata!!!aahaha almeno hai avuto coraggio!!! 🙂 ti rispondo qua x le tortine di rose! Le puoi farcire come vuoi, nn usare la temperatura troppo alta, e nn le tenere troppo in forno, cuociono velocemente, x i primi 10 minuti copri con alluminio, io metto la leccarda su. Sopra le tortine intendo, così l’ alluminio nn si attacca alle tortine.magari quando sono fredde le spennelli con della gelatina o sciroppo di zucchero, restano morbide a lungo.
Notte Ada baci 🙂

Reply
fratelli_ai_fornelli 25 Febbraio 2013 - 22:52

Grazie! Tra sabato e domenica mi ci dedico…devono essere buonissime…se mi vengono le posto con tanto di dedica…Buona notte…

Reply
Dany 25 Febbraio 2013 - 22:33

Ciao Ada! ma che bello! sai quante volte sarei voluta andare!!! ahahaha
dai ormai sei qua a raccontare! adesso mi segno il giorno così ti guardo preparare chissà quale buona ricetta!ahahahah mi arrivano le ricette che scrivete x mail…quindi vi seguo sempre e siete bravissimi!!!
ciao ciao Dany 🙂

Reply
fratelli_ai_fornelli 25 Febbraio 2013 - 22:36

Ciao Dany, ma per me è stato letteralmente un caso fortuito…un imbarazzo che non ti dico…non ci ho dormito una settimana!!! Io non ho neanche Sky…se proprio lo vedi fammi sapere che ne pensi, ma sii buona!…un caro saluto e grazie di seguirci! Ada

Reply

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. * By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.