
Le bloggalline nel pollaio!
Ci ho messo un po’ di più delle altre, ma alla fine ce l’ho fatta. Io, che sono arrivata nel gruppo tra le ultime grazie alla dolcissima Elena di Conunpocodizucchero (sei esattamente come ti immaginavo), sabato scorso al raduno delle ‘bloggalline’ – food bloggers accorse da ogni parte di Italia, creatività e passione in prima linea – ho incontrato tante anime affini, tanti volti bellissimi, tante donne forti e indipendenti e sincere.
Nonostante le apparenze sono una persona timida, ho sempre paura di restare un pesce fuor d’acqua, di sembrare strana, diversa. Ebbene, sabato scorso nel bellissimo ristorante Aroma (indimenticabili i piatti dello chef Giuseppe Iorio) dell’hotel Palazzo Manfredi – una vista a dir poco spettacolare sul Colosseo e su una Roma che, dall’alto, è bella come una cartolina, come un ricordo – non mi sono sentita affatto isolata né diversa. Anzi. In quella terrazza dove la luce del sole mancava c’era una luce bellissima, fatta di passione, di amicizia, di gioia. Incredibile pensare come tanta gente che non si conosce, salvo tramite internet, possa essere così felice di stringersi, toccarsi, guardarsi dal vivo. Sono le donne di questa fotografia, protagoniste di un album di momenti indimenticabili (grazie al bravissimo fotografo, date una occhiata ai suoi capolavori sul sito www.fotomatrimoniroma.it). Donne tutte belle, protese verso il domani e che tengono il futuro nelle proprie mani, mani capaci di impastare, di creare piatti stupendi, di scattare fotografie magnifiche, di decorare torte incantevoli, di cogliere momenti di eternità. Grazie.
9 commenti
mi fai piangere e lo sai!!!!!!
quanto mi sei piaciuta Ada???
ci rivedremo, lo so di per certo! 🙂
Un bacio enorme a Elena: ci rivedremo e presto, ne sono sicura! E un abbraccio a Valentina, Roberta, Simona, Manuela, Mary e a tutte le altre ‘galline’ che ormai porto nel cuore. Sono certa che l’incontro a Roma sia l’inizio di tante belle e durature amicizie.
Grazie al raduno ho conosciuto una grande cuoca ma soprattutto una bella persona, dolce e simpatica 🙂 Felice di aver trascorso del tempo con te! Un bacione :**
Ti capisco Ada, anche io spesso mi sento a disagio tra tanta gente, e pur avendo fortemente desiderato questo raduno fin dall’inizio, ad un certo punto avevo paura. Invece è stato incredibile quello che è successo su quel terrazzo, una sorta di piccolo miracolo che mi ha insegnato tante cose. Non dimenticherò mai quel giorno, nè i vostri volti radiosi!
Un abbraccio forte, mia cara creativa 🙂
Ciao Ada! finalmente passo di qui! mi sono ripromessa di venire a trovare tutte quanto meno per recuperare le chiacchiere che non abbiamo potuto fare… in attesa del prossimo incontro… le bloggaline creano dipendenza:D è stato un piacere conoscerti anche se non c’è stato modo di chiacchierare molto so che ci rifaremo…. esperienza pazzesca che mi ha arricchito tanto… un abbraccio a presto:*
Ciao cara, passo a farti visita e leggere il tuo bellissimo resoconto…la tua senzazione di essere diversa l’ho provata anche io, ma a giudicare dai commenti calorosi non credo proprio che il problema esistesse!!! Un saluto e la prossimo raduno!! Baci Manu.
E’ stata una emozione troppo grande…che momenti indimenticabili..tutto troppo bello ! Ti abbraccio :*
Vengo subito a farti visita perchè tra ritardatarie ci si capisce! Non eri diversa proprio per niente, non sentirti mai così, sei bella e sorridente e mi sei rimasta subito molto simpatica…però,ammetto che ti ha aiutata il fatto di essere siciliana, io adoro la tua terra!!!!
Ti abbraccio e saluta tuo fratello, digli che cosa si è perso!
Baci
Maddy
Ciao Maddalena! Che bello rispondere a un volto che conosci e così bello per giunta! La foto che hai scelto ti rende giustizia. Mi sento sempre un po’ strana in mezzo agli altri, invece sabato è stato davvero tutto diverso e ne sono felicissima. E ti mando un bacio grandissimo anche da parte della mia Sicilia! Un grande abbraccio, Ada